25% di sconto su un notebook ASUS con processore i7-9750H

Weekend di grandi promozioni per le principali catene di distribuzione. Dopo aver parlato del nuovo volantino di Trony, torniamo da Unieuro che sconta di 300 Euro un notebook targato ASUS.

A livello di configurazione, si tratta di un computer portatile con processore i7-9750H, 8 gigabyte di RAM, SSD da 256GB e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 con 4 gigabyte di memoria dedicate. In termini di dimensioni, il laptop ha uno schermo con diagonale di 15,6 pollici e risoluzione di 1920×1080 pixel. Come sistema operativo invece troviamo Windows 10,

Il prezzo proposto da Unieuro è di 899,99 Euro, ovviamente IVA inclusa, rispetto ai 1.199,99 Euro di listino, per una riduzione pari al 25% rispetto al prezzo precedente. Sul sito web della catena d’elettronica è possibile anche usufruire della consegna a domicilio gratuito e della possibilità di ritirare il prodotto direttamente in magazzino.

Inoltre, spuntando l’apposita casella Unieuro consente di aggiungere l’assistenza aggiuntiva che si va ad aggiungere a quella del produttore. Pagando 129,99 Euro, infatti, è possibile acquistare l’estensione.

La disponibilità al momento è garantita, ma è legata alla verifica in magazzino, come indicato direttamente nella scheda tecnica.

Sempre tra le offerte, Mediaworld oggi propone 1000 euro di sconto su un TV QLED Samsung da 65 pollici, nell’ambito dei Samsung Days.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

RSS
Follow by Email